Open Desk tender internazionali. Incontri one to one con esperti. Milano 19 settembre
Le gare internazionali possono rappresentare un canale di sviluppo nei mercati esteri, obiettivo degli incontri individuali è quello di fornire gli elementi necessari per meglio organizzare la propria partecipazione ai bandi di forniture di beni, servizi e lavori.
Informazioni principali
Incontri one to one
Organizzato da: Assolombarda Confindustria Milano Monza, Lodi
Open Desk tender internazionali, come fare? Incontri one to one con esperti.
19 settembre 2018, ore 10.00 -15.00
Assolombarda, sala Bianchi, via Pantano 9, Milano
Partecipazione gratuita
Obiettivo e contenuti
Assolombarda organizza una giornata di incontri one to one per le imprese interessate ad approfondire il tema dei tender internazionali e fornire un primo supporto alla partecipazione al sistema del procurement internazionale.
Gli incontri, della durata di 60/90 minuti per azienda, avranno un’impostazione operativa finalizzata ad analizzare gli aspetti seguenti:
- segmenti di mercato più appropriati per l’impresa;
- opportunità aperte nel settore di riferimento dell’impresa;
- supporti operativi messi a disposizione agli associati;
- ipotesi di un percorso personalizzato di accesso ai mercati individuati per quelle aziende interessate a sviluppare la partecipazione ai tender in ambito Unione Europea e Nazioni Unite.
Professionisti
Vito Sileo e Augusto Pedone, Horienta - Servizio Innovativo di Informazione per Bandi e Gare d'Appalto Internazionali.
Modalità di iscrizione
La partecipazione agli incontri individuali è gratuita, previa iscrizione on-line. Gli iscritti saranno contattati per definire l’orario dell’appuntamento. Ai fini dell’incontro è importante anticipare un profilo di attività aziendale, comprese esperienze maturate in ambito internazionale, referenze e certificazioni acquisite.
Contatti
Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento