Informazioni
Israele: 'Accelerate in Israel' - lo strumento di sostegno dedicato alle start-up italiane, quarta edizione
Programma di agevolazione della mobilità in Israele delle start-up italiane mediante contributi finanziari e un periodo presso un acceleratore israeliano. Domande entro il 30 giugno.
Francia: partecipazione al Padiglione Italia in occasione di Pollutec. Lione, 10-13 ottobre
ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva presso la fiera Pollutec, dedicata al settore delle tecnologie ambientali, blue technology ed energie rinnovabili. Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà di 300,00 Euro al mq +IVA, mentre per le start up e PMI innovative la partecipazione sarà a titolo gratuito. Scadenza adesioni ore 18.00 del 15 giugno.
Bandi di gara nella UE: bandi di forniture di beni, lavori e servizi in scadenza a fine giugno
La piattaforma TED raccoglie i tender europei di forniture di beni, lavori e servizi ed è uno strumento utile per avviare e rafforzare l'attività all'estero. Si segnalano alcuni tender in scadenza a giugno per i settori alimentare, software, sicurezza, ambiente, energia e servizi relativi, prodotti, materiali e servizi vari.
Mobilità dei lavoratori all'estero: prenota il tuo appuntamento on-line con l'esperto. One-to-one, 19 giugno
Incontri individuali per un supporto puntuale sugli adempimenti obbligatori previsti per la gestione di personale in trasferta e/o distacco all'estero e per i lavoratori esteri in ingresso in Italia.
Internazionalizzazione: analisi prodotti e mercati per definire nuove strategie di export - Report prodotti per la persona
Assolombarda offre alle proprie associate la possibilità di ricevere le analisi storiche e previsive di un prodotto/mercato e il monitoraggio dei mercati esteri di riferimento. È disponibile il report per abbigliamento esterno e intimo, calze e calzature, filati, borse e accessori, profumi e cosmetici, articoli sportivi e musicali, foto-ottica, oggetti personali.