Il mondo nel 2024: sempre più frammentato? Scenari per le imprese, tra rischi e opportunità. Milano, 24 gennaio 2024
Dopo la guerra in Ucraina, il ritorno dell’inflazione e i rischi di recessione e crisi delle materie prime, altri shock e altri conflitti minacciano la sicurezza politica ed economica a livello globale, in un clima di competizione sempre più accesa fra i grandi attori dello scenario internazionale, ma anche di nuove alleanze.
Il mondo nel 2024: sempre più frammentato? Scenari per le imprese, tra rischi e opportunità
24 gennaio 2024, ore 11.00
Auditorium di Assolombarda
via Pantano 9, Milano
Informazioni
Le imprese sono quindi costrette a operare in un contesto sempre più complesso e volatile, in cui fare previsioni diventa sempre più difficile. Raccoglie la sfida, come ogni anno, questa conferenza organizzata nell’ambito dell’Osservatorio Geoeconomia promosso da ISPI e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Assolombarda, dando voce a rappresentanti di imprese che stanno affrontando sfide particolarmente significative, tanto sui mercati internazionali quanto nel nostro Paese.
Programma
11.00 |
Apertura dei lavori |
11.15 |
Scenari globali |
11.45 |
La parola alle imprese Modera: Silvia Berzoni, Caporedattore, Class CNBC |
Modalità di iscrizione
Le aziende interessate si iscrivono al seguente link.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Chiara Fanali, tel, 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento