Grecia: Hellenic - Italian Business Meeting, presentazione e B2B. Milano, 4 febbraio
L'Ambasciata di Grecia in Italia organizza, in collaborazione con Assolombarda, AICE e Promos Italia, un evento di matchmaking in occasione della visita a Milano di una delegazione imprenditoriale guidata dalla SEV, Federazione Ellenica delle Imprese e delle Industrie.
Hellenic-Italian Business Meeting è un evento di networking con lo scopo di presentare le opportunità di business in Grecia e di promuovere partnership tra imprese greche e italiane.
L'iniziativa si terrà martedì 4 febbraio dalle ore 9:00 alle 13:00 presso il Centro Congressi di Assolombarda a Milano:
- presentazione, sala Falck, via Chiaravalle 8;
- incontri B2B, Foyer, via Pantano 9.
Il programma dell'evento prevede una prima parte di interventi da parte dell'Ambasciata di Grecia, uffici di Roma e Milano, Assolombarda, SEV-Federazione Ellenica delle Imprese e delle Industrie e Entreprise Greece (Investment & Trade Agency).
Seguiranno gli incontri d'affari con le 18 aziende greche interessate ad incontrare controparti italiane dei seguenti settori:
- alimentare e HORECA;
- cosmetica e farmaceutica;
- costruzioni e materiali da costruzione;
- trasporti e logistica;
- energia, fonti di energia rinnovabili.
Modalità di partecipazione
Nei contenuti correlati è disponibile l'invito ufficiale all'evento e i profili di attività delle imprese greche partecipanti.
La partecipazione è gratuita, sia alla presentazione che agli incontri bilaterali tra imprese, previa registrazione a questo link. Gli incontri B2B con le imprese greche saranno assegnati in base all'ordine di registrazione.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, e-mail selena.pizzocoli@ssolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento