CINA: Missione PMI a Dalian e Qingdao (18-22 Giugno 2018). Aggiornamento
Viene confermato che il soggiorno in hotel per gli operatori italiani a Dalian e Qingdao sarà offerto da Bank of China, co-presidente del Business Forum Italia Cina, nel cui ambito si colloca la missione organizzata da ICE e Confindustria.
L’appuntamento, organizzato nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia-Cina (BFIC), riveste particolare importanza dal punto di vista economico-istituzionale ed intende dare un rinnovato slancio alle relazioni bilaterali tra Italia e Cina.
La missione avrà carattere plurisettoriale con un focus sui comparti:
- Macchinari (macchine tessili, utensili, agricole, packaging),
- Green Technology e Clean Energy
- Farmaceutica e Medicale
- Cantieristica navale e Nautica
- Arredamento e infissi
In aggiunta alle informazioni fornite con la precedente comunicazione (vedi elementi correlati), viene confermato che il soggiorno in hotel per gli operatori italiani a Dalian e Qingdao sarà offerto da Bank of China.
Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre l'11 maggio 2018 compilando la scheda di adesione online disponibile sul sito web dedicato alla missione www.pmichina2018.ice.it
Contatti
Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento