CSEA, apertura del portale per le dichiarazioni 2021
Dal 30 settembre, la Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali rende disponibile il sistema telematico per le dichiarazioni Energivori 2021.
II Portale della Cassa per i Sevizi Energetici e Ambientali (CSEA) è disponibile per la raccolta delle dichiarazioni necessarie all'inserimento nell’Elenco delle imprese a forte consumo di energia elettrica dell’anno 2021.
Il Portale è accessibile tramite l’applicazione web disponibile sul sito di CSEA. Le imprese che abbiano già effettuato la registrazione in occasione della formazione di uno o più Elenchi per le annualità dal 2013 al 2020, possono accedere al Portale con la username e password già in loro possesso. Le altre imprese dovranno effettuare una nuova registrazione per ottenere le credenziali.
Dopo aver effettuato l’accesso, utilizzando la Partita IVA come username e la password fornita in fase di registrazione, l’impresa potrà compilare le dichiarazioni.
Tutte le informazioni per la compilazione delle dichiarazioni Energivori e i requisiti per l'accesso alle agevolazioni sono disponibili sul sito CSEA.
Contatti
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti energia:
Sede di Milano: tel. 02.58370.206, e-mail: energia@assolombarda.it.
Sede di Pavia: tel. 0382.37521, e-mail: pavia@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento