HONG KONG: Informazioni e programma della Missione imprenditoriale nell'ambito Hong Kong Belt and Road Summit (28-29 giugno 2018).
Aggiornamento e informazioni logistiche per la partecipazione alla missione che Confindustria sta organizzando ad Hong Kong per i prossimi 28-29 Giugno in occasione del Summit sulla Belt&Road. I settori focus della missione saranno quelli delle infrastrutture e grandi opere, urbanistica, trasporti e logistica, energia
Partecipazione al summit
In virtù della convenzione Confindustria con l’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) la partecipazione al Belt & Road Summit di Hong Kong del 28 Giugno sarà GRATUITA per i componenti della delegazione imprenditoriale Confindustria.
Per poter usufruire di tale convenzione sarà necessario richiedere il REGISTRATION CODE – inviando una e-mail a bri@confindustria.it.. Tale codice andrà poi inserito nel modulo dell’ONLINE REGISTRATION al Summit al seguente link: http://www.beltandroadsummit.hk/en/index.html.
La scadenza per la registrazione è fissata a Giovedì 10 Maggio p.v.. Dopo tale data, in base ai posti ancora disponibili, potrà essere effettuata l’iscrizione al Summit del 28 giugno ma non sarà garantita l’organizzazione degli incontri B2B.
Programma
In allegato una versione preliminare del programma del 28 e 29 Giugno.
In base al programma, il primo incontro per la delegazione imprenditoriale italiana è previsto alle ore 18:30 del 27 Giugno presso il Renaissance Harbour View Hotel.
Per motivi organizzativi tutti i partecipanti sono tenuti a comunicare all’indirizzo bri@confindustria.it il proprio piano voli (giorno e orario di arrivo e partenza) e l'hotel prescelto (quello consigliato oppure altro hotel selezionato) entro e non oltre il 10 Giugno.
Voli
Si ricorda che le spese di viaggio e pernottamento saranno a carico di ciascun partecipante, che dovrà provvedere in maniera autonoma ad effettuare le relative prenotazioni.
Grazie alla convenzione con la compagnia aerea Cathay Pacific, esclusivamente per i partecipanti di questa iniziativa, sarà possibile usufruire di tariffe speciali. A tal proposito si prega di fare riferimento ai seguenti contatti diretti: Tel. 02 67818888; Email: corp_reservations@cathaypacific.com; mil_corpsales@cathaypacific.com.
I cittadini italiani possono visitare Hong Kong per motivi turistici, di studio e per affari senza necessità di visto fino ad un massimo di 90 giorni.
HOTEL
Per un miglior coordinamento logistico della missione, si propone alla delegazione imprenditoriale italiana di optare per il: Renaissance Harbour View Hotel (presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, 1 Harbour Rd, Wan Chai, HK)
Al momento, questo hotel offre una tariffa speciale di HK$1.650 (circa €175) a notte, incluse tasse e colazione. Per effettuare la prenotazione basterà menzionare nell’oggetto "Belt and Road Summit 2018". Di seguito i riferimenti dell’agenzia ufficiale dell’organizzazione:
Ms Agnes Chan/ Mr Ran Wong
Tel: (852) 2731 2008; Fax: (852) 2311 3058
Email: BNRS2018@reliancetravel.com.hk
Website: www.reliancetravel.com.hk
La tariffa e la disponibilità di camere saranno confermate per le prenotazioni effettuate entro Giovedì 10 Maggio. Le richieste successive a tale data saranno soggette a conferma di disponibilità e tariffa da parte dell’hotel.
Contatti
Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento