Vietnam: Economic Cooperation Opportunities with Lombardy. Milano, 29 giugno 2018
Rappresentanti di quattro Province vietnamite (Ha Noi, Phu Yen, Quảng Ngãi, Cần Thơ) illustreranno le opportunità di business e di investimento nel Paese.
Informazioni principali
A seguito dell’arrivo a Milano di una importante delegazione istituzionale e imprenditoriale vietnamita, nell’ambito del VIET NAM PROVINCIAL ROADSHOW IN ITALY 2018, il 29 giugno 2018 si terrà il seminario tecnico "Economic Cooperation Opportunities between the Lombardy Region and Viet Nam Provinces", organizzato da Regione Lombardia e dall’Ambasciata del Vietnam in Italia, con il supporto di Confindustria Lombardia (Belvedere di Palazzo Lombardia , Piazza Città di Lombardia, 1 - Milano con inizio ore 09.30).
Informazioni
Rappresentanti di quattro Province vietnamite (Ha Noi, Phu Yen, Quảng Ngãi, Cần Thơ) illustreranno le opportunità di business e di investimento nel Paese.
Sarà occasione per esplorare aree comuni di cooperazione commerciale e tecnologica, con particolare riferimento alle aree agrotech (per la parte di produzione, lavorazione e coltivazione), infrastrutture, telecomunicazioni, turismo e salute.
È prevista una parte di presentazione delle imprese vietnamite e delle imprese lombarde attraverso Pitch di 5 minuti.
Attraverso un breve intervento l’impresa avrà l’opportunità di raccontare il proprio modello business e la propria esperienza in Vietnam oppure presentare la propria ricerca di collaborazione.
Le imprese interessate al mercato vietnamita o già presenti nel Paese interessate a partecipare alla sessione di Pitch, scrivendo a: assolombardaestero@assolombarda.it (deadline: 20 giugno). Si prevede il servizio di traduzione simultanea.
L’evento terminerà con una sessione di networking lunch per facilitare la conoscenza tra i partecipanti.
Per la semplice registrazione, confermare la propria partecipazione a: assolombardaestero@assolombarda.it
Contatti
Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa, Chiara Fanali tel. 0258370.373, chiara.fanali@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento