Controllo a distanza: installazione e utilizzo di software da parte di call center

Fornite indicazioni operative sugli strumenti di supporto all'attività

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha emanato, in data 26 luglio 2017, la circolare n. 4/2017 con la quale fornisce indicazioni operative in ordine alla valutazione dei presupposti per il rilascio del provvedimento di autorizzazione previsto dall'art. 4 dello Statuto dei Lavoratori per le imprese che svolgono attività di call center e che utilizzano diversi strumenti, anche informatici, dai quali potrebbe derivare un controllo a distanza dei lavoratori.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
21 Gen

Gestione del collocamento obbligatorio: focus sull'isola formativa

hh 10:00 - 11:30

3 Feb

Lavoro dipendente e welfare: le novità 2025 - Aspetti contributivi, fiscali e giuslavoristici

hh 10:00 - 13:00

Appalti privati: regole, criticità e proposte

Appalti privati: regole, criticità e proposte

Il punto sulle novità del DDL Lavoro

Il punto sulle novità del DDL Lavoro

La denuncia Uniemens 2024: regolarizzazioni, variazioni e compensazioni

La denuncia Uniemens 2024: regolarizzazioni, variazioni e compensazioni

Distacco transnazionale in UE: analisi di casi pratici

Distacco transnazionale in UE: analisi di casi pratici