Italia-Spagna: Business Summit Partner strategici europei: sfide e prospettive verso un futuro di crescita sostenibile. Roma, 12 dicembre 2024 ore 9.00
In occasione della visita ufficiale a Roma di Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna, Confindustria organizza, in collaborazione con la CEOE-Confederación Española de Organizaciones Empresariales, il Business Summit “Italia-Spagna, partner strategici europei: sfide e prospettive verso un futuro di crescita sostenibile”.
21 novembre 2024
Il Business Summit fa seguito al bilaterale Confindustria-CEOE, tenutosi lo scorso 18 ottobre, ed intende essere un momento di confronto imprenditoriale sullo sviluppo ed il rafforzamento delle collaborazioni economiche.
L’evento si terrà il giorno 12 dicembre presso Palazzo Colonna, via della Pilotta 17 a Roma, con apertura registrazioni a partire dalle ore 9:00.
Al Summit, in presenza del Re Felipe VI e dei Ministri di Italia e Spagna, parteciperanno rappresentanti di aziende spagnole dei settori seguenti:
- Infrastrutture, Mobilità e Trasporti
- Energia, Ambiente e Transizione Verde
- Industria, Difesa e Tecnologia
- Finanza, Assicurazioni e Investimenti
Modalità di partecipazione
Lo stretto protocollo e i vincoli logistici prevedono la presenza di massimo un rappresentante per azienda/associazione e la priorità verrà accordata in ordine temporale di registrazione.
In allegato l'invito e il programma con il link alla registrazione.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel.0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@ssolombarda.it; Alberto Colli, tel. 0382375233, e-mail alberto.colli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento