Seconda edizione dell'EURO BioHighTech: dal 26 al 27 settembre 2018

La seconda edizione dell'EURO BioHighTech si terrà dal 26 al 27 settembre a Trieste, con una fiera ed una conferenza dedicate alla sanità 4.0. E' possibile presentare la propria candidatura entro il 30 giugno.

La seconda edizione dell'evento consisterà in una fiera e conferenza dal taglio internazionale, con un focus sui seguenti temi:

  • Tecnologie biomedicali;
  • E-Health;
  • Tecnologie per gli ambienti di vita.

con un focus su tecnologie sviluppate in Europa e con un inclusione speciale dei Paesi dell'europa Centrale e dell'Est, e dell'area balcanica. L'evento è parte dell'International Project Science City for ESOF2020 (EuroScience Open Forum) e sarà un'iniziativa preliminare PROESOF2020.

le imprese interessate potranno partecipare attraverso un progetto di collaborazione e dovranno presentarlo partecipando alla Call for Expression of Interest. Per partecipare è necessario compilare l'apposito application form entro il 30 giugno 2018. La partecipazione è gratuita.

L'evento è aperto anche a visitatori e vanta della partecipazione di imprenditori nell'area del biohightech, ricercatori, business angels, private equity manager, rappresentanti del mondo accademico, communication manager, giornalisti specializzati, organizzazioni per la sanità e policy maker. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata all'evento.

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda