Regulatory affairs day di Confindustria Dispositivi Medici: 26 giugno 2019, Milano

Incontro realizzato da Confindustria Dispositivi Medici con le Istituzioni e gli Organismi Notificati sui temi rilevanti dell’MDR e IVDR.

Confindustria Dispositivi Medici consapevole delle tematiche ha previsto un incontro con gli ON, il Ministero e la Commissione per avere maggiori informazioni e indicazioni per l’elaborazione di piani di analisi sui futuri scenari nei quali l’industria dei dispositivi si troverà ad adoperarsi per la continuità della fornitura dei prodotti.

Lo scopo della giornata è analizzare le diverse strategie per la transizione ai Regolamenti insieme a relatori con un ruolo chiave nel procedimento decisionale e di valutazione dei dispositivi.

La gestione dei molteplici requisiti per i processi, le procedure e la documentazione, con un occhio alla revisione del portfolio prodotti, è fondamentale per le aziende per la stima dell'impatto dei Regolamenti.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda