Programma Europeo Salute 2014-2020: nuovo bando 2019

Pubblicato ufficialmente il secondo bando 2019 del Programma europeo Salute 2014-2020 che si articolerà in due topic principali. Scadenza il 10 settembre 2019.

Possono partecipare alla call soggetti che hanno sede negli Stati Membri dell'Unione Europea, in Islanda, in Norvegia, ma anche Serbia e Bosnia (Paesi che hanno accordi bilaterali con l'UE). le organizzazioni operanti in altri territori potranno partecipare solo come sub-contractor o collaboratori.

Per quanto riguarda le tipologie di stakeholder, potranno partecipare: enti pubblici, non governativi e privati, ad inclusione delle autorità pubbliche, enti del sistema pubblico, con particolare riferimento a istituzioni per la ricerca e la salute, università e istituti di istruzione superiore. Questi soggetti potranno partecipare come coordinatori di progetto o come beneficiari.

Non esiste un numero minimo di partner per rendere ammissibile una proposta. Tuttavia, le attività progettuali proposte dovranno essere condotte almeno in 3 Paesi ammissibili e in aree particolarmente interessate dal flusso di migranti.

Il bando scadrà, per entrambi i topic, il 10 settembre 2019.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Panoramica sul bando

Il bando si articola in 2 topic:

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda