ICPerMed Conference - Prelude to the Future of Medicine

Parigi, 5-6 ottobre 2022

Il 5 e 6 ottobre si terrà a Parigi la Conferenza del consorzio internazionale ICPerMed, dal titolo ‘Preludio per il futuro della medicina’.

La conferenza intende fornire una panoramica sul futuro della sanità, presentando esempi concreti di medicina personalizzata e aspetti già in corso di implementazione. Da malattie rare, infiammatorie croniche, cancro, malattie cardiovascolari e neurogenerative, la conferenza dimostrerà che l’implementazione della medicina personalizzata sta progredendo in tutte le discipline e gli ambiti medici e intende promuovere tale approccio anche in altri ambiti.

Nello specifico, i temi trattati riguarderanno: l’inclusione della prospettiva del paziente nella medicina personalizzata, il futuro del settore e le sfide che dovrà affrontare, nonché come creare un ambiente sostenibile per l’innovazione e benefici per la salute, oltre il ritorno economico. Gli esperti saranno invitati a presentare attività e progetti e discuteranno sulle opportunità e gli ostacoli per l’implementazione della medicina personalizzata, per individuare i requisiti per un’adozione generale di tale approccio nei sistemi sanitari.

Infine, i partecipanti potranno incontrare i vincitori dell’ICPerMed Recognition 2022 e partecipare all’ICPerMed Stakeholder Forum, nell’ambito del quale quattro membri selezionati presenteranno le proprie attività.

Clicca qui per maggiori dettagli.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda