Fast Call for contribution: Telemedicina e Data Analysis

Una Call Ministero della Salute e delI'stituto Superiore di Sanità, realizzata in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della la Sanità come parte del programma Innova per l’Italia. Deadline 26 marzo 2020.

Fast call rivolta a Pubbliche Amministrazioni, aziende, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti (non singole persone o professionisti) che rimarrà aperta da  martedì 24 marzo ore 13 a giovedì 26 marzo ore 13.

L’obiettivo è quello di individuare proposte concrete, già realizzate e disponibili, di app di telemedicina e assistenza domiciliare dei pazienti e di tecnologie per il monitoraggio “attivo” del rischio di contagio. Le soluzioni proposte devono avere caratteristiche di ampia interoperabilità o possibilità di integrazione con i sistemi aziendali/regionali, funzioni affidabili della definizione della posizione e devono essere facilmente utilizzabili dall’utente finale.

Per partecipare alla call occorre compilare un form dedicato, diverso a seconda della natura delle proposte (Telemedicina o Data Analysis).

Per ulteriori approfondimenti, consultare la pagina web dedicata.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda