Evento di brokerage: la ricerca sanitaria incontra l’industria

Roma, 13-14 luglio 2022

Il 13 e il 14 luglio si terrà a Roma presso il Ministero della Salute l’evento di brokerage per favorire l’incontro tra ricerca e industria, organizzato da APRE in collaborazione con Farmindustria e Confindustria Dispositivi Medici.

L’iniziativa è volta a favorire la nascita e lo sviluppo di collaborazioni tra attori della ricerca e dell’industria, tramite occasioni di incontro tra istituti di ricerca clinica e traslazionale e imprese attive nel settore farmaceutico e della diagnostica, rispettivamente in ciascuna delle due giornate.

Le due giornate prevederanno occasioni per tavole rotonde alternate a brevi sessioni di pitch e incontri bilaterali. Per ciascuna giornata verranno presentate massimo tre offerte di collaborazione per ogni istituto di ricerca, ciascuna con un TRL minimo di 3.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti degli enti di ricerca clinica e traslazionale dotati di un Ufficio per il Trasferimento Tecnologico, i referenti IRCCS e gli attori industriali selezionati, ai quali verrà data priorità per la partecipazione in presenza.

La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite i moduli online, distinti per ciascuna delle due giornate. 

Clicca qui per iscriverti.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda