Dalla ricerca al mercato farmaceutico: nuova piattaforma InnovationFlow

Farmindustria e la Società Italiana di Farmacologia hanno sviluppato insieme InnovationFlow, un punto di contatto diretto tra mondo scientifico e imprese del farmaco.

La piattaforma web, completamente gratuita, consente ai ricercatori di presentare le proprie attività di ricerca (idee/progetti/prodotti) direttamente alle aziende farmaceutiche aderenti a Farmindustria.

I ricercatori possono inserire le informazioni riguardanti le proprie attività di ricerca che reputano di potenziale interesse per il settore farmaceutico, attraverso  la  compilazione di una scheda online.

Si rivolge ai ricercatori che svolgono attività nel campo delle scienze della vita e della salute, nonché agli uffici di trasferimento tecnologico delle Università/Centri di Ricerca e alle aziende farmaceutiche associate a Farmindustria, che rappresentano il 90% del fatturato del settore in Italia.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda