Covid-19: mappatura competenze in R&I delle imprese

Per promuovere una mappatura delle competenze in R&I delle imprese e del sistema di ricerca pubblico sui temi del Covid-19, il sistema Confindustriale ha avviato una survey nazionale che si chiuderà il 27 marzo 2020.

Confindustria, con il supporto della rete associativa, raccoglie le informazioni sulle competenze in R&I delle imprese, per tracciare un quadro nazionale sul tema della ricerca contro il COVID-19.

Per contribuire alla rilevazione, è necessario compilare l'apposita scheda excel e inviarla entro il 27 marzo 2020 al seguente indirizzo: mappatura_imprese_R&ICovid19@confindustria.it.

L'azione ha lo scopo di  far emergere la potenziale offerta del sistema di ricerca  industriale italiano al fine di poter partecipare attivamente alle azioni che si stanno definendo in Europa e a livello nazionale per supportare l’individuazione, in tempi rapidi, di risposte innovative all'attuale emergenza. 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda