COVID-19: INNOVA per l'Italia

La tecnologia e l'innovazione per la lotta al Coronavirus: invito a soggetti che possono dare un contribuito

Innova per l’Italia invita all’azione tutte le aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che possono contribuire nell’ambito di:

  1. Dispositivi di protezione individuale e produzione dei sistemi complessi dei respiratori per il trattamento delle sindromi respiratorie.
  2. Kit o tecnologie innovative che facilitino la diagnosi del Covid-19 in termini di tamponi e elementi accessori e strumenti per la diagnosi facilitata e veloce.
  3. Tecnologie e strumenti che consentano o facilitino il monitoraggio, la prevenzione, il trattamento e il controllo del Covid-19.

Sei un’azienda, un’associazione, un’università, un ente di ricerca o un istituto e vuoi proporre soluzioni innovative per il monitoraggio, la diagnostica, la prevenzione, il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19?

Vai al seguente link per conoscere di più su questa misura.

Contatti


Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Control Center. In alternativa, per ulteriori richiesta, contattare il 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda