Consultazione pubblica Progetto di legge per la Ricerca in Lombardia

Sulla piattaforma Open Innovation è stata lanciata una consultazione pubblica sul progetto di legge per la governance regionale del sistema di ricerca e innovazione

Regione Lombardia vuole cogliere la sfida dell’innovazione in ottica sussidiaria, obiettivo del 2016 è la definizione di una nuova legge dedicata alla governance del sistema regionale della ricerca e innovazione. La consultazione ha come intento la raccolta di priorità, opinioni e suggerimenti da parte degli innovatori lombardi per costruire un quadro normativo che sostenga la diffusione di soluzioni di ricerca e innovazione adeguate a un contesto in rapida evoluzione e sviluppate in un’ottica aperta e in grado di rafforzare l’alleanza tra università, imprese, enti di ricerca e istituzioni.
Consultazione aperta fino al 30 aprile 2016


Regione Lombardia vuole cogliere la sfida dell’innovazione in ottica sussidiaria, obiettivo del 2016 è la definizione di una nuova legge dedicata alla governance del sistema regionale della ricerca e innovazione.

La consultazione ha come intento la raccolta di priorità, opinioni e suggerimenti da parte degli innovatori lombardi per costruire un quadro normativo che sostenga la diffusione di soluzioni di ricerca e innovazione adeguate a un contesto in rapida evoluzione e sviluppate in un’ottica aperta e in grado di rafforzare l’alleanza tra università, imprese, enti di ricerca e istituzioni.

Per accedere al sondaggio è necessario accedere alla piattaforma OPEN INNOVATION al seguente link


Consultazione aperta fino al 30 aprile 2016.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda