Appalti pre-commerciali in Regione Lombardia 11 luglio 2018

Creata la piattaforma per scaricare le presentazioni illustrate lo scorso 11 luglio 2018 nell'evento di pubblicizzazione delle tre gare di appalto pre-commerciale già citate nella newsletter dello scorso luglio.

Con la prima scadenza il 7 agosto, la seconda l’8 e la terza il 31 agosto, entrano nel vivo le tre gare di appalto pubblico pre-commerciale messe in campo da Regione Lombardia per ‘far inventare’ alle imprese e enti di ricerca strumenti medici innovativi, non ancora disponibili sul mercato e indicati come necessari dalle strutture e dal personale medico del territorio lombardo.

Di seguito il link diretto alle tre gare:

  1. una soluzione innovativa non invasiva per la valutazione della fragilità della placca aterosclerotica (scadenza per presentare offerte 31/08/2018 16:00): http://www.asst-pavia.it/node/14436
  2. un sistema meccatronico esoscheletrico per la somministrazione di terapia motoria riabilitativa a pazienti neurologici con disabilità motoria dell'arto superiore (scadenza per presentare offerte il 08/08/2018 14:00): http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=95313218
  3. un sistema di broncoaspirazione sicura (scadenza per presentare offerte il 07/08/2018 14:00): http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=95316998

 

Per maggiori informazioni è possibile accedere alle piattaforma dedicata delle gare d'appalto pre-commerciale di Regione Lombardia.

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda