11 maggio: "La sfida dell’open innovation per il futuro"

L’evento di Confindustria Dispositivi Medici è un’occasione di confronto e dialogo tra le imprese del settore dei dispositivi medici, le istituzioni, gli stakeholder della filiera della salute, sul tema dell’open innovation come leva strategica per lo sviluppo e la competitività del settore nel nostro sistema sanitario, economico e industriale.

l'11 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 è in programma @ MIND Auditorium Cascina Triluza l'evento "La sfida dell'open innovation per il futuro" organizzato da Confindustria Dispositivi Medici. 

Lo sviluppo del settore dei dispositivi medici nel nostro Paese e la difficoltà dei percorsi di creazione e immissione sul mercato di nuove soluzioni tecnologiche per la salute possono essere favoriti dalla collaborazione tra diversi attori all’interno di un sistema innovativo e dalla condivisione di conoscenze e competenze.

L’evento è un'occasione di confronto e dialogo tra le imprese del settore dei dispositivi medici, le istituzioni, gli stakeholder della filiera della salute, sul tema dell'open innovation come leva strategica per lo sviluppo e la competitività del settore nel nostro sistema sanitario, economico e industriale.

L’iniziativa nasce per lanciare la prima edizione del progetto “Primary Site”, promosso da Confindustria Dispositivi Medici in collaborazione con MIND e in partnership con Bio4Dreams, IRCCS Galeazzi, Infinite Vision, PlusValue e PInK. Dopo il successo dell’edizione pilota di Primary Site, il progetto cresce e sostiene l’innovazione nella filiera della salute fornendo, a start-up e PMI, formazione e supporto concreto attraverso servizi mirati alla certificazione di dispositivi medici.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Per ulteriori informazioni scrivi alla segreteria organizzativa: confindusitradm@confindustriadm.it

Contatti

Per approfondimenti e informazioni sul Desk:

 -  Tel. 0258370.409-517 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda