Emergenza COVID-19: pubblicate le FAQ sulle recenti novità fiscali
Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate alcune FAQ sulle principali misure fiscali introdotte negli ultimi mesi per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.
Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti poste dalle imprese sui recenti interventi legislativi adottati per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.
Le FAQ riguardano principalmente sei macro-categorie:
- sospensioni dei versamenti;
- sospensioni, rinvii o cancellazioni di adempimenti fiscali;
- incentivi per le imprese;
- crediti d’imposta;
- novità in materia di reddito di lavoro dipendente;
- novità IVA.
Tutte le FAQ sono collegate alle notizie già pubblicate nei mesi scorsi dal Settore Fisco e Diritto d’Impresa, alle quali si rinvia per ulteriori approfondimenti.
Contatti
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d’Impresa, tel. 0258370.267/308, e-mail: fisc@assolombarda.it
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