Call center fuori dall'Unione europea. Il Garante per la Privacy detta le regole
E' in vigore il Provvedimento che istituisce una nuova comunicazione al Garante per la Privacy per i soggetti che trasferiscono o affidano fuori dall'Unione europea il servizio di call center
03/06/2013
Privacy. Dal Garante la nuova guida per aiutare le imprese
Il Garante Privacy propone dieci pratiche aziendali per aiutare le imprese ad adottare corrette misure sulla protezione dei dati personali
15/02/2012
Decreto Semplificazioni - Privacy - Abrogazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPS)
11/10/2011
Privacy - Decreto sviluppo - Fac-simile di autocertificazione
18/05/2011
Privacy - Autorizzazioni del Garante - Mediazione civile
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.