ERA: lanciata la nuova Piattaforma di policy

Uno strumento per il monitoraggio di attività, politiche e risultati dell'European Research Area.

La Commissione europea ha inaugurato la Piattaforma di policy sull'European Research Area (ERA), volta a fornire una panoramica completa delle attuali politiche, attività e risultati di ERA.

La piattaforma, progettata in modo attrattivo e accessibile a un'ampia gamma di utenti, fa parte del nuovo quadro di governance di ERA e del Patto per la Ricerca e l'Innovazione (R&I) in Europa.

La policy platform fornirà informazioni aggiornate e approfondimenti sullo stato di attuazione dell'Agenda politica di ERA

Gli Stati membri UE, i Paesi associati a Horizon Europe e le organizzazioni attive su ricerca e innovazione potranno attivamente contribuire al contenuto del sito web tramite informazioni, dati o documenti rilevanti per la valutazione dello stato di avanzamento delle varie azioni di ERA, sia a livello nazionale che europeo, rendendolo uno strumento dinamico e aggiornato a disposizione di tutti. 

Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

Life Sciences Desk: desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370840.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda