Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?
18/11/2021 alle 14:30
18/11/2021 alle 17:00
Convegno
Assolombarda
- Assolombarda - Auditorium Giorgio Squinzi (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
gratuito
Informazioni
Durante l'evento verrà presentata la pubblicazione "Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?" realizzata da Assolombarda in collaborazione con Newton SpA, dedicata alla crescente esigenza delle aziende di costruire la propria reputazione.
Una solida reputazione aziendale aumenta il valore percepito di un’impresa, ne racconta l’affidabilità attraverso reazioni e passaparola che scaturiscono dall’attività quotidiana, andando oltre le informazioni meramente contabili.
La tematica viene affrontata presentando un approccio metodologico per la definizione delle priorità di azione e mettendo in evidenza l'importanza di una efficace comunicazione, sia interna che esterna, dei risultati ottenuti per incentivare il miglioramento continuo a vantaggio dell’azienda e della comunità in cui è inserita.
Nel corso dell’evento sono previsti momenti di interazione con il pubblico e interviste agli esperti, oltre al racconto di cinque testimonianze di aziende - diverse per dimensione, settore e core business - che stanno costruendo o potenziando la loro reputazione in un contesto in evoluzione ma ricco di opportunità.
Porteranno la loro esperienza:
- Brambati SpA
- ExtraVega Milano Srl
- Itelyum Regeneration SpA
- TIM SpA
- Virma SpA
Agenda
Per maggiori dettagli consultare il programma allegato.
Modalità di adesione
L’incontro si terrà in presenza presso l’Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda.
La partecipazione è libera, previa iscrizione al form dedicato.
Si segnala che i posti in sala sono limitati e, per accedere agli spazi, è necessario il Green Pass all’accredito nel rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore.
Contatti
Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
Sede di Pavia: Pietro Ferrari, telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Azioni sul documento