Experience-driven marketing
15/09/2021 alle 16:00
15/09/2021 alle 17:15
9
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
È ormai noto alle imprese che la competitività e il successo del proprio business si legano fortemente alla capacità di consolidare la fiducia di clienti e consumatori, che desiderano essere compresi dall’azienda nella sua totalità e non dal singolo interlocutore, esercitando sempre maggior influenza nelle scelte aziendali.
I business buyers si aspettano di vivere anche nelle relazioni B2B l'esperienza di acquisto sperimentata in qualità di consumatori grazie all'importante diffusione dell'omnicanalità nel mercato B2C.
In questa cornice, le aziende sono chiamate a strutturare strategie di marketing condivise tra tutte le funzioni al fine di ottenere allineamento e sinergia nella creazione di un’esperienza in linea con le aspettative e una proposta di prodotti o servizi su misura, e sempre accessibili, che incontri la soddisfazione del cliente.
Il tema sarà affrontato insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che, a partire dall'esigenza di proporre ai clienti un'esperienza che aggiunga valore al prodotto o servizio offerto, hanno attivato nuove modalità di lavoro e implementato pratiche per coinvolgere l'intera azienda nel raggiungimento dei risultati attesi.
Relatori
Il tema sarà approfondito attraverso l'intervento di:
- Alessandro Diana, Direttore Accenture Interactive Italia, Europa Centrale e Grecia;
- Lorenzo Augusto Limonta, Account Executive PMI di Salesforce;
- Daniele Franzini, Amministratore Delegato I-Vet S.r.l.
Modalità di adesione
Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.
Contatti
Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
Sede di Pavia: telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it