Esploriamo insieme Bancopass: dai dati di bilancio ai report di analisi in pochi click
11/03/2024 alle 11:00
11/03/2024 alle 11:45
Convegno
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
I posti per classe sono limitati al massimo a 50 posti per modulo per poter permettere l'interazione. In caso di posti esauriti potete contattarci a fin@assolombarda.it
Un punto di forza di Bancopass è la velocità di creazione di report utili per l'analisi e il monitoraggio dei dati economico finanziari, la costruzione di previsioni e il confronto con gli stakeholder aziendali. In particolare, in questo webinar su Bancopass, dopo avere attivato l'utenza, cominceremo a popolare il vostro spazio di lavoro attraverso 3 semplici passaggi:
- inseriremo insieme gli ultimi bilanci depositati;
- illustreremo come operare rettifiche ai numeri di bilancio aggiungendo dettagli di voci;
- procederemo ad illustrare come sia possibile gestire ed analizzare i bilanci storici.
La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro online e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.
Consigliamo di richiedere qui l'utenza Bancopass prima della sessione pratica.
Cosa fare in più? Non resta che iscriversi direttamente a tutto il percorso!
- 10 aprile 2024 webinar "Esploriamo insieme Bancopass: dalla Centrale Rischi al Check up dell'Agevolato"
- 13 maggio 2024 webinar "Esploriamo insieme Bancopass: il Check up d'impresa"
- 12 giugno 2024 webinar "Esploriamo insieme Bancopass: il business Plan e la presentazione aziendale"
Iscrizioni
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra) i posti per classe sono limitati al massimo a 50 posti per modulo per poter permettere l'interazione. In caso di posti esauriti potete contattarci a fin@assolombarda.it
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma con il link per partecipare alla riunione tramite Microsoft Teams.
È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
La invitiamo a richiedere online un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.
Azioni sul documento