Documentazione: Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19
Ciclo webinar “lezioni dal lockdown lungo la catena del valore” Ripensare il rapporto con i clienti pianificando nuovi processi customer-oriented – terzo incontro online
Informazioni
Il lockdown ha imposto un ripensamento radicale nel rapporto tra azienda e cliente: cambiano le abitudini, cambiano i modelli di consumo, i canali di acquisto, le catene del valore.
Le aziende si trovano ad affrontare queste trasformazioni con impatti rilevanti sui propri modelli di business. Oggi più che mai, sono chiamate a ripensare processi, prodotti e servizi in chiave digitale: come coinvolgere i clienti, nuovi e consolidati, attraverso nuovi contenuti, nuovi canali e nuove modalità operative?
Attraverso l’esperienza e la voce delle aziende, l'incontro affronterà il tema dell'integrazione degli strumenti digitali nelle attività di marketing: dalla comprensione dei bisogni dei clienti alla pianificazione di strategie volte a stabilire relazioni di lunga durata, rafforzando il posizionamento aziendale e rendendo disponibili nella maniera più efficace possibile prodotti e servizi.
Relatori
- Domenico Gullì, docente 24ORE Business School;
- Antonella Alberti, Chief Human Resources Officer - SIDI SpA;
- Giosuè Cavallaro, Marketing Manager - SEW-EURODRIVE S.a.s.
Contatti
Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
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