EU Health Summit: Towards an EU Health Union

Bruxelles, 15 novembre 2022

Il 15 novembre l'EU Health Coalition organizza presso il Parlamento Fiammingo a Bruxelles, la terza edizione dell'EU Health Summit, per tracciare il futuro dell'Unione Europea della Salute.

L'evento verterà su quanto appreso nel corso della pandemia da Covid-19, andandosi a concentrare su come andare oltre lo status-quo nel settore sanitario, cogliendo le opportunità per apportare cambiamenti positivi.

Come costruire un'Unione europea della salute di successo, incentrata sulle persone, sull'innovazione e su un'assistenza basata sul valore, in modo che la salute dei cittadini europei sia più protetta e i nostri sistemi sanitari siano efficienti e resilienti?

Il Vertice sulla salute dell'UE rifletterà sui progressi compiuti verso il raggiungimento delle raccomandazioni della Coalizione europea per la salute per il 2020 e valuterà come possiamo dare forza al cambiamento verso un'Unione della salute più forte.

Clicca qui per iscriverti all'evento.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Azioni sul documento