Call for Innovation DRIVE ME 2 CARREFOUR

Lo sviluppo delle nuove tecnologie digitali e la pandemia hanno stabilito nuove abitudini di consumo e tendenze commerciali: l'esperienza di acquisto è cambiata a causa della fusione di attività fisiche e digitali in un nuovo ecosistema digitale. La chiave per affermarsi nel mercato consumer è quindi la ricerca di un perfetto equilibrio “phygital” con un impatto positivo su consumatori e fornitori.

Attraverso questa Call for innovation, Carrefour Italia è alla ricerca di soluzioni digitali in grado di portare innovazione nella gestione dell'interazione con il cliente.

L'obiettivo finale è identificare soluzioni tecnologiche che migliorino l'esperienza di eCommerce attraverso tecnologie (es.Text-To-Speech) che, soprattutto durante la fase di ritiro della spesa, siano in grado di aumentare la soddisfazione del cliente e l'efficienza degli operatori semplificando l'acquisizione e l'analisi dei feedback.

Alla migliore soluzione verrà assegnato un premio di 20.000 euro.

Maggiori informazioni al seguente link.

Le candidature sono aperte fino al 4 aprile e per leggere il regolamento clicca qui.

Contatti

Startupdesk: startupdesk@assolombarda.it - Tel: 02 58370531 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda