Una Survey sul supporto del medico competente nell’emergenza sanitaria e vaccinazione Covid-19
È disponibile per i professionisti della sicurezza una survey dedicata al tema della gestione dell'emergenza Covid e delle vaccinazioni in azienda.
In relazione al periodo emergenziale legato alla diffusione del virus Covid-19, in continuità con quanto fatto con le precedenti survey dedicate alla gestione aziendale degli aspetti del Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento del virus, è stata predisposta una nuova Survey disponibile sulla piattaforma RSPPITALIA.
La nuova Survey presenta un focus specifico sul supporto e le attività fornite dai medici competenti/aziendali in relazione alle misure intraprese durante le diverse fasi di prevenzione e gestione dei possibili casi e dei loro contatti in ambito lavorativo, in collaborazione con le altre figure aziendali con alcuni richiami al nuovo tema della vaccinazione Covid-19 per le aziende.
Anche in questo caso, le risposte fornite dagli iscritti, così come emerso dalle precedenti analisi, potranno fornire un ampio spaccato rispetto alle misure adottate nei territori in ambito nazionale.
La compilazione può essere effettuata cliccando il link: https://www.rsppitalia.com/survey_take/7
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:
- Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- Ilenia Curto Pelle, tel. 02 58370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it;
- Sede di Monza: Lorenzo Dell'Acqua, tel. 039 3638.243, e-mail lorenzo.dellacqua@assolombarda.it.
- Sede di Pavia: Fabio Fugazza, tel. 0382375225, e-mail, fabio.fugazza@assolombarda.it - Paolo Boveri, e-mail Paolo.Boveri@assolombarda.it
- tramite RSPPITALIA, la piattaforma web che raccoglie oltre 7.000 esperti di salute e sicurezza sul lavoro
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento