VI premio “Imprese per la sicurezza”: valorizzare le aziende che investono in sicurezza sul lavoro
Promuovere la cultura della sicurezza e diffondere le buone pratiche delle imprese è l'obiettivo dell'iniziativa Confindustria-Inail-Accredia.
INAIL e Confindustria, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità italiana) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), promuovono la VI edizione del premio “Imprese per la sicurezza”. L’obiettivo dell’iniziativa è valorizzare le aziende che adottano buone pratiche sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, per diffondere la cultura della sicurezza presso tutte le imprese, migliorando i livelli di tutela per i lavoratori.
Tutte le imprese produttrici di beni e servizi possono concorrere al premio “Imprese per la sicurezza” per gli stabilimenti con sede in Italia, presentando la domanda entro il 27 marzo 2018.
Clicka qui per le informazioni sul premio e i questionari da compilare.
La premiazione consisterà in un’onorificenza simbolica e per tutte le imprese finaliste vi sarà la riduzione del tasso di premio INAIL (in base al modello OT-24). Le buone pratiche saranno diffuse tramite il sito dell'INAIL.
Contatti
Ulteriori informazioni sugli aspetti legati alla partecipazione al premio ed alla compilazione dei questionari possono essere richieste:
- ad Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- ad Ilenia Curto Pelle, tel. 0258370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it.
Presidio Territoriale di Monza: Lorenzo Dell'Acqua, tel. 0393638243, e-mail lorenzo.dellacqua@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento