Salute e sicurezza sul lavoro - Progetto ENTER – Corsi di formazione gratuiti per i lavoratori delle imprese della Provincia di Monza e Brianza
Le imprese della Provincia di Monza e Brianza possono fruire di corsi gratuiti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Corsi per la sicurezza per le imprese della Provincia di Monza e Brianza
Le imprese associate del territorio della Provincia di Monza e Brianza possono partecipare ai corsi gratuiti in materia di sicurezza sul lavoro e primo soccorso organizzati da AFOL Monza e Brianza, l’Agenzia formativa della Provincia.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto ENTER - promosso e finanziato da Regione Lombardia, Camera di Commercio e Provincia di Monza e Brianza - che offre alle imprese ubicate nel territorio di Monza e Brianza l’opportunità di realizzare gratuitamente interventi formativi, aziendali o interaziendali, finalizzati a sviluppare conoscenze e competenze dei propri dipendenti, per la corretta gestione ed applicazione della sicurezza in azienda.
La realizzazione dei corsi è interamente finanziata dal Progetto e non prevede pertanto alcun costo a carico delle aziende beneficiarie. I corsi possono essere realizzati fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro il 31 dicembre 2012.
E’ inoltre prevista la possibilità di progettare e realizzare interventi formativi aziendali “su misura”, rispondenti alle peculiari esigenze formative aziendali.
Contatti
Per ulteriori informazioni ed iscrizione ai corsi è possibile contattare l’Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento