Salute e sicurezza negli appalti: le novità introdotte dal ''Decreto sicurezza''

Il Decreto Legge n. 113/2018 contiene alcune modifiche alla normativa sulla gestione della sicurezza negli appalti.

Il "Decreto sicurezza" riporta alcune modifiche alla normativa che riguarda la gestione della salute e sicurezza nei contratti di appalto.
Il Decreto Legge n.  113/2018 dovrà essere convertito in Legge dal Parlamento e potrebbe essere modificato. Assolombarda invierà aggiornamenti su questa tematica attraverso i propri canali informativi.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Appuntamenti
4 Dic

Move More! Salute e movimento nei luoghi di lavoro

hh 17:00 - 19:00

Sicurezza macchine e digitalizzazione: dalla Direttiva al Regolamento

Sicurezza macchine e digitalizzazione: dalla Direttiva al Regolamento

Patente a crediti: cosa cambia per la qualificazione delle imprese

Patente a crediti: cosa cambia per la qualificazione delle imprese

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

La gestione della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero negli attuali scenari internazionali

La gestione della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero negli attuali scenari internazionali