RSPPITALIA - Il nuovo portale dedicato alla salute e sicurezza
E' arrivata una novità importante per RSPP e ASPP: il sito RSPPITALIA.COM.
Apre la "Casa della Sicurezza"
RSPPITALIA (www.rsppitalia.com) è uno strumento nuovo e agile nato per dare un ulteriore supporto alle imprese, agli esperti ed ai professionisti della sicurezza.
Guarda i video illustrativi e inizia subito a navigare:
- Trailer RSPPITALIA;
- Video guida, per capire le funzionalità del sito ed iscriverti;
- Video guida in versione ridotta.
L'iscrizione è gratuita e RSPPITALIA può essere usato ogni giorno per aiutarti ad avere aggiornamenti ed informazioni sui temi di interesse per i professionisti e gli esperti della salute e sicurezza sul lavoro.
In più, hai una scheda personale dove valorizzare e promuovere il tuo profilo e le esperienze maturate sul campo, come tutti i corsi di formazione che hai frequentato.
Una iniziativa del mondo delle imprese per la sicurezza sul lavoro
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza ha collaborato insieme a Confindustria Genova, Confindustria Firenze e Federchimica per creare questo nuovo portale dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro.
Si è, quindi, scelto di puntare su questa tematica, che è strettamente collegata alla innovazione ed all'uso dei nuovi strumenti di comunicazione, per sperimentare nuovi metodi di supporto ai professionisti ed agli operatori della prevenzione, e di erogazione di servizi alle imprese
Unione Industriale Torino, AMMA, Confindustria Bergamo, Confindustria Lecco e Sondrio, Associazione Industriali Cremona, Confindustria Alto Milanese, Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Confindustria Pavia, Confindustria Vercelli Valsesia, Confindustria Ancona e Confindustria Nord Sardegna si sono unite a questo progetto.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste:
- ad Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- ad Ilenia Curto Pelle, tel. 0258370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it.
Presidio Territoriale di Monza:
- Simonetta Galdini tel. 0393638.235, e-mail simonetta.galdini@assolombarda.it;
- Maurizio Parma tel. 0393638.231, e-mail maurizio.parma@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento