RSPPITALIA - Cresce la partecipazione sul portale della sicurezza
Sono più di 1.000 i RSPP, ASPP ed esperti di salute e sicurezza sul lavoro che scelgono RSPPITALIA come strumento per il loro lavoro.
Sempre più utenti nella "Casa della Sicurezza"
RSPPITALIA (www.rsppitalia.com) è stato lanciato il 25 gennaio 2016 e sta diventando un punto di riferimento per i responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione e per tutti gli esperti italiani di salute e sicurezza sul lavoro.
In meno di due mesi RSPPITALIA ha superato i 1.000 utenti e sono già più di 50 le news con contenuti esclusivi sui temi principali della sicurezza sul lavoro, con oltre 16.000 visualizzazioni.
Un modo per cercare e farsi trovare
RSPPITALIA è un vero repertorio nazionale di RSPP ed esperti, dove poter cercare e farsi riconoscere, valorizzando professionalità, settori di specializzazione e ambiti territoriali; è sufficiente clickare sul tasto cerca.
E', quindi, utile iscriversi e compilare (tenendolo aggiornato) il proprio profilo personale, che riporta le informazioni principali che riassumono e mettono in risalto la professione di RSPP e ASPP.
L'impegno del Sistema Confindustria
Sono già 14 le Associazioni del Sistema confindustriale che promuovono la salute e sicurezza sul lavoro attraverso RSPPITALIA: anche le società di servizi delle Associazioni hanno un ruolo importante nella progettazione e diffusione di prodotti e corsi ad hoc per gli RSPP ed esperti di tutta Italia.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste:
- ad Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- ad Ilenia Curto Pelle, tel. 0258370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it.
Presidio Territoriale di Monza:
- Simonetta Galdini tel. 0393638.235, e-mail simonetta.galdini@assolombarda.it;
- Maurizio Parma tel. 0393638.231, e-mail maurizio.parma@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento