Rete WHP: talk di ATS Brianza sui vantaggi di promuovere la salute sul luogo di lavoro
Gestione dell'ansia e buone pratiche di promozione della salute: due proposte di healthy talk online promosse da ATS Brianza.
Assolombarda, in collaborazione con ATS Brianza e LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), da diversi anni diffonde e promuove il Programma Workplace Health Promotion (WHP) in quanto rappresenta un valido esempio di diffusione di comportamenti e stili di vita corretti che possono dare concreti vantaggi al benessere dei lavoratori e ai progetti di sostenibilità aziendale.
Guarda il, un nuovo video che presenta il programma WHP.
PRIMO EVENTO
"Gestione dell’ansia: un focus sulla disassuefazione dal fumo”. L’incontro si terrà venerdì 22 novembre dalle 14:30 alle 15:30 su Microsoft Teams. L’intervento avrà come relatore il dott.re Marco Piana, psicologo esperto in prevenzione delle dipendenze. Il webinar è gratuito e aperto a tutte le aziende. Per iscriverti e partecipare: Webinar "Gestione dell'ansia: un focus sulla disassuefazione dal fumo"
SECONDO EVENTO
Giovedì 28 novembre alle ore 15:00, su Microsoft Teams, incontro gratuito rivolto alle aziende per presentare alcuni progetti di promozione salute. Sarà un’opportunità per scoprire, anche attraverso la testimonianza di un’azienda partner, come migliorare salute e benessere sul luogo di lavoro. Clicca qui per iscriverti e partecipare: https://forms.office.com/e/j9nxEU15Wf
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:
Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, tel. 02-58370.242
e-mail sic@assolombarda.it
Sede di Monza: tel. 0393638299
Sede di Pavia: tel. 0382375225
tramite RSPPITALIA, la piattaforma web che raccoglie più di 10.000 esperti di salute e sicurezza sul lavoro.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento