Informazioni
Il Webinar ha l'obiettivo di affrontare i temi della tutela della salute e sicurezza sul lavoro, anche in ottica di benessere e di "lezioni apprese" durante la pandemia da COVID-19.
La fine dello stato di emergenza (31 marzo 2022) richiede a tutte le aziende di porre una forte attenzione a queste tematiche, che restano di fondamentale importanza anche in vista dei prossimi provvedimenti che entreranno in vigore (es. nuovo obbligo formativo per i datori di lavoro ecc.).
La presenza di esperti consentirà alle imprese di avere spunti operativi per proseguire la riorganizzazione delle misure di prevenzione e protezione.
Programma e relatori
10.00 - Interventi dei relatori:
- Lorenzo Dell'Acqua, Direttore Area Salute e Sicurezza sul Lavoro - Assolombarda
- Renata Borgato, Formatrice esperta in psicologia della sicurezza lavorativa e psicologia della salute organizzativa
- Paola Guerra, Direttore Scuola Internazionale Etica & Sicurezza Milano – L’Aquila
- Domande e risposte (tramite la chat della piattaforma)
12.30 - Conclusione dei lavori
Modalità di iscrizione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.
Nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione al Webinar.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.