Protocollo Mobility Management - Scheda di rilevazione Aziendale
Comune di Milano, Assolombarda, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e Unione Artigiani hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa volto a promuovere la mobilità sostenibile nell’area milanese.

E’ stato pertanto realizzato da AMAT, Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio del Comune di Milano, il presente questionario, rivolto alle aziende dotate di un mobility manager o di un referente della mobilità.

I risultati del questionario si pongono come principale obiettivo la condivisione delle best practice in tema di mobilità sostenibile tra imprese e pubblica amministrazione, oltre che essere orientati a stimolare un confronto tra le aziende (anche attraverso l’organizzazione di incontri), indirizzare le scelte dell’Amministrazione Comunale verso iniziative e strumenti di supporto ai mobility manager aziendali e infine attivare possibili collaborazioni pubblico-privato per lo sviluppo della mobilità sostenibile a favore dei dipendenti delle aziende.

L'informativa privacy è disponibile su https://privacymm.weebly.com/
Connectez-vous à Google pour enregistrer votre progression. En savoir plus
Suivant
Effacer le formulaire
N'envoyez jamais de mots de passe via Google Forms.
Ce contenu n'est ni rédigé, ni cautionné par Google. Signaler un cas d'utilisation abusive - Conditions d'utilisation - Règles de confidentialité