Il 17 maggio, presso la sede di Palazzo Mezzanotte a Milano si svolgerà la quarta edizione di MCE 4x4, una giornata interamente dedicata all’innovazione nella mobilità in cui è possibile allargare lo sguardo al mondo delle startup, delle idee e delle aziende innovative che portano a riflettere in maniera nuova sul futuro della mobilità. La giornata, organizzata da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi nell'ambito della Mobility Conference Exhibition, è così strutturata:
- Future Storming "Nuove offerte per la mobilità del futuro": momento plenario di confronto tra le imprese che gestiscono la mobilità e i modelli di business innovativi. Al seguente link è disponibile il programma del future storming con i relatori che interverranno.
- Business Speed Date: le start-up fanno conoscere la loro idea innovativa alle imprese.
- Tandem Meeting: colloqui one-to-one tra le start-up della mobilità e le aziende già strutturate e tra aziende e aziende.
- Exhibition: le start-up presentano i loro prodotti in un unico spazio espositivo.
In particolare, quest'anno hanno partecipato alla call 125 start up, da cui lo scorso 24 aprile sono state selezionate le 16 che parteciperanno da protagoniste a MCE 4x4. Per scoprirle in anteprima visita la pagina dedicata del sito della MCE 2019
Per saperne di più sulla MCE 4x4 e per iscriverti gratuitamente all'appuntamento visita il sito www.mobilityconference.it.