Questionario per la definizione di scenari post Covid-19
Il Comune di Milano e l'Agenzia per la Mobilità, Ambiente e Territorio, hanno preparato un questionario finalizzato a conoscere i mutamenti intervenuti nel tessuto produttivo della città di Milano, e dell’area metropolitana in generale, nel corso dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
L’esigenza di pianificare quanto più possibile azioni utili ad una migliore e più efficace ripartenza di tutte le attività del territorio, hanno portato il Comune di Milano e AMAT Agenzia per la Mobilità, Ambiente e Territorio, a lavorare insieme alla stesura di un questionario finalizzato a conoscere i mutamenti intervenuti nel tessuto produttivo della città di Milano, e dell’area metropolitana in generale, nel corso dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Solo raccogliendo quanti più dati possibili su mobilità e smart working si potranno mettere in atto misure che rispondano appieno alla delicata e progressiva transizione dalla c.d. fase 2, attualmente in corso, alla definitiva fase di riapertura di tutte le attività che necessiterà di grande attenzione e cautela nell’applicazione delle prescrizioni in materia di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale.
Per collaborare all'iniziativa si è invitati a rispondere al questionario - qui il link - ricordandovi di aver cura di raccogliere, prima dell’inizio della compilazione, alcuni dati essenziali riguardanti in particolare, il luogo di provenienza dei vostri dipendenti e la modalità di trasporto da loro utilizzata.
Contatti
Andrea Agresti (tel. 0258370.618, email andrea.agresti@assolombarda.it)
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento