Sostegno al welfare aziendale: disponibili i finanziamenti di Regione Lombardia
5 milioni di euro per finanziare iniziative di welfare aziendale e interaziendale.
E' stato approvato il decreto che rende operativo il bando previsto dalla Delibera con la quale Regione Lombardia ha messo a disposizione delle aziende fondi per iniziative di welfare aziendale.
Le imprese interessate devono presentare il loro progetto di welfare aziendale collegandosi al servizio di finanziamenti on-line Gefo.
Possono partecipare, tra l'altro:
- Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI - come definito dal Regolamento della Commissione CE n. 800/2008 del 6 agosto 2008)
- Grandi Imprese (solo se in partenariato con MPMI)
Ulteriori condizioni per partecipare al bando sono:
- avere una sede operativa in Lombardia
- aver avviato/concluso un percorso di contrattazione collettiva di secondo livello
Il 29 gennaio 2013 in Assolombarda si terrà un incontro gratuito dedicato al welfare aziendale in cui, tra l'altro, si approfondiranno i contenuti del bando e le modalità operative di partecipazione.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Area Lavoro e Previdenza, tel. 0258370.450/323/294, fax n. 025830.4945, e-mail lav@assolombarda.it.
Per approfondimenti specifici o dettagli tecnici relativi al Bando, è possibile scrivere a: conciliazione@regione.lombardia.it.
Inoltre, è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica assistenzaweb@regione.lombardia.it, oppure il numero verde 800.131.151 (attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 8.30 alle ore 17) per avere assistenza relativamente al programma informatico da utilizzare per l’inserimento dei progetti e per la profilazione (https://Gefo.servizirl.it/).
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento