Welfare e Smart Working - Come attrarre e fidelizzare le persone

Inizio 
11/07/2024 alle 10:00
Fine 
11/07/2024 alle 12:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Scopriamolo insieme ripercorrendo le principali norme che regolano il welfare aziendale e il lavoro agile e rispondendo alle vostre domande.

Informazioni

Partendo da un'analisi delle richieste delle associate, l’incontro intende ripercorrere i principali aspetti delle norme che regolano il welfare aziendale e il lavoro agile, soffermandosi sui modi con i quali si può creare un ambiente lavorativo più smart e più vicino alle esigenze dei lavoratori.

Dato che il fine dell'incontro è quello di dare centralità alle problematiche proposte dagli associati, si invitano i partecipanti a inviare i quesiti entro il 4 luglio al seguente indirizzo mail: Lavoro@assolombarda.it.

Relatori

Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Matteo Carbonera - Area Sindacale Assolombarda
Federica Lo Presti - Funzionario Welfare e Risorse Umane Assolombarda Servizi
Marco Massenz - Area Politiche Fiscali Assolombarda
Federico Moizo - Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda 
Anna Villa - Funzionario Welfare e Risorse Umane Assolombarda Servizi

Modalità di iscrizione

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336, e-mail .
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail .
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail .

Azioni sul documento