La gestione della malattia nel rapporto di lavoro - Emergenza COVID-19
23/02/2021 alle 10:00
23/02/2021 alle 11:30
9
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
L’incontro ha l’obiettivo di esaminare la normativa della malattia nel rapporto di lavoro, approfondendo nello specifico le conseguenze sulla gestione aziendale che questa prestazione produce sotto il profilo previdenziale e sindacale, con un’attenzione particolare agli effetti che sulla materia sono stati determinati dall’emergenza da COVID-19.
Relatori
Maurizio Parma - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Raffaella Molteni - Area Sindacale Assolombarda
Loretta Vagnoni - Responsabile Ammortizzatori sociali - Inps Filiale Metropolitana di Milano
Modalità di iscrizione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail lav@assolombarda.it.
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail monza@assolombarda.it.
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it.