L’INPS di Pavia incontra le aziende: le nuove procedure telematiche

Inizio 
18/11/2024 alle 09:30
Fine 
18/11/2024 alle 12:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
INPS in collaborazione con Assolombarda
Sede 
Auditorium Vittorio Necchi, via Bernardino da Feltre 6, Pavia
Condizioni: 
gratuito
Opportunità di confronto e analisi operativa di alcuni adempimenti telematici per le aziende.

Informazioni

L’incontro, con la presenza del Direttore e dei Funzionari preposti della sede INPS di Pavia, si propone di analizzare alcuni dei principali strumenti telematici disponibili sul portale dell’Istituto.

Relatori

Nello specifico, verranno approfondite le seguenti tematiche:  

  •  Deleghe dirette ed indirette – Fascicolo Elettronico del Contribuente e Cassetti Bidirezionali

Demetrio Comaianni - Responsabile Agenzia Flussi Contributivi INPS Pavia

  •  Piattaforma Vera e introduzione al Pre-DURC

Giorgio Gatti – Funzionario Gestione Credito INPS Pavia

  •  CIG/FIS e procedura OMNIA

Ilaria Neri e Tiziana Valenti – Funzionari Presidio Qualità dei Flussi Informativi, Vigilanza Documentale e Business Intelligence INPS Pavia

L’evento si svolgerà in presenza presso l’Auditorium Necchi della sede Assolombarda di Pavia.

Modalità di iscrizione

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.

Contatti

Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it

Azioni sul documento