Appalti privati: regole, criticità e proposte

Inizio 
10/12/2024 alle 10:00
Fine 
10/12/2024 alle 11:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
La disciplina del contratto di appalto tra normativa, giurisprudenza e prassi.

Informazioni

L’incontro, che prevede la partecipazione dei Professori Avvocati Tiziano Treu e Angelo Pandolfo, vuole dare una panoramica della regolamentazione del contratto di appalto, e offrire ai partecipanti un’analisi delle principali criticità e cautele che la disciplina e la prassi suggeriscono.

Particolare attenzione verrà riservata al tema della riqualificazione del contratto e della gestione della responsabilità solidale.

L’incontro sarà altresì l'occasione per dare uno sguardo alle novità introdotte da recenti direttive europee che impattano sulla gestione delle aziende e sui rapporti tra aziende.  

Relatori

Claudia Lesioli - Funzionario Expert - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Angelo Pandolfo - Professore Avvocato - Studio Legale WST Legal
Stefano Passerini – Direttore Settore Lavoro, Welfare e Capitale umano Assolombarda  
Tiziano Treu  – Professore Avvocato - Studio Legale WST Legal

Modalità di iscrizione

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336, e-mail .
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail .
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail .

Azioni sul documento