Missione imprenditoriale vietnamita in Italia - Settembre 2022
L'Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia, in collaborazione con l'Agenzia vietnamita per la Promozione del Commercio e ICE, sta organizzando una missione imprenditoriale in Italia per il prossimo mese di settembre, alla quale prenderanno parte rappresentanti di alto livello di circa 40 imprese vietnamite.
Obiettivo dell'iniziativa è presentare le opportunità di collaborazione commerciale bilaterale, con riferimento tra l'altro all'entrata in vigore dell'Accordo di libero scambio tra UE e Vietnam, e promuovere i contatti con le imprese italiane. A questo fine sarà organizzata il prossimo 19 settembre una giornata di presentazione e di incontro con la delegazione vietnamita presso la Sede centrale di ICE a Roma.
Il programma dell'evento prevederà una sessione di presentazione del mercato vietnamita e, a seguire, un momento di networking, nel corso del quale sarà possibile incontrare i rappresentanti delle imprese della delegazione ospite. L'elenco dettagliato di queste ultime sarà reso noto prossimamente; si tratterà in ogni caso di imprese attive prevalentemente nella filiera agricola e della trasformazione alimentare e nel comparto del tessile-abbigliamento, che potrebbero essere interessate tra l'altro all'acquisizione di tecnologia e macchinari per le rispettive lavorazioni.
Non appena disponibili, verranno pubblicati il programma e le informazioni logistiche sull'iniziativa
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Anna Gigliola, tel, 0258370.452, e-mail anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Pietro Ferrari, tel. 0382375.216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento