Francia: partecipazione collettiva alla Fiera Equiphotel 2020. Parigi, 15-19 novembre 2020
L'Agenzia ICE organizza per la prima volta una partecipazione collettiva italiana presso la fiera EquipHotel, dedicata al settore del contract e dell'arredamento per le collettività, che si terrà a Parigi dal 15 al 19 novembre 2020.
Informazioni
La collettiva sarà ospitata nel padiglione Design e arredamento (Hall 3) presso il centro espositivo Paris Expo – Porte de Versailles, pertanto l'iniziativa si rivolge principalmente ad aziende del settore arredamento (in particolare mobili, illuminazione e complementi d'arredo), con una produzione caratterizzata da un alto livello di design e che già operano attraverso il canale contract.
Perché partecipare
EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell'arredamento per le collettività, come alberghi, ristoranti, bar e spa. Con 1.600 espositori e 113.000 visitatori professionisti provenienti da 144 Paesi del mondo, EquipHotel è un appuntamento da non perdere. La fiera è abitualmente frequentata dagli albergatori francesi, nonché da progettisti, società di procurement e di FF&E.
L’Italia quest'anno sarà presentata quale ospite d’onore e la partecipazione costituirà un'importante vetrina per le imprese italiane, anche in vista dei Giochi Olimpici 2024 a Parigi e dell’impatto che stanno avendo nel settore dell’hotellerie.
Offerta Ice Agenzia
Alle aziende partecipanti l'ICE-Agenzia offrirà un pacchetto di servizi comprendente:
- affitto dell’area espositiva;
- allestimento ed arredo dello stand che include: un ripostiglio privato (a cui si può rinunciare), tavolo con massimo 4 sedie, mobiletto/desk con ripiano interno e chiusura a chiave, un logo aziendale retroilluminato, illuminazione, presa elettrica 220 volt. Le aziende potranno fare richiesta direttamente al fornitore dell'ente fiera e a loro spese, di ulteriori elementi di arredo;
- assistenza dello staff ICE-Agenzia;
- assicurazione del campionario durante la giacenza in fiera;
- inserimento nel catalogo ufficiale del salone;
- inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
- kit informativo.
Il pacchetto non comprende:
- spese di viaggio e soggiorno;
- spese di spedizione e sdoganamento, movimentazione della merce all'interno della fiera;
- tutte le spese non espressamente indicate.
La partecipazione dell’Italia come Paese ospite d'onore prevede una campagna di comunicazione che include: pagina dedicata sul sito della fiera, campagna pubblicitaria sui social media della fiera (twitter, facebook e linkedin), comunicato stampa per promuovere l'Italia come Paese ospite d'onore, itinerario dedicato sul pocket della fiera, comunicazioni e-mail mirate ai visitatori registrati.
Come partecipare
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare:
- Scheda di Adesione,
- Regolamento Generale di Partecipazione,
- Dichiarazione sostitutiva,
disponibili al seguente link, debitamente compilati, timbrati e firmati, esclusivamente via PEC all'indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro e non oltre l'8 giugno 2020.
Maggiori informazioni sono reperibili al link dell'iniziativa.
Contatti
Area Rapporti Internazionali, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel. 039 3638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento