Italia-Romania: forum economico "Restart insieme", 22 novembre 2021
Saranno presentate nuove opportunità commerciali e di investimenti per le aziende italiane.
L'alto valore degli scambi bilaterali tra l’Italia e la Romania indica il “restart” di entrambe le economie e consente una previsione ottimistica per la fine del 2021, quando il valore degli scambi commerciali potrebbe superare i 15,6 miliardi euro registrati nel 2019.
Il Forum economico Italia Romania, organizzato da Regione Lombardia e il Consolato Generale della Romania a Milano, col sostegno dell’Ambasciata di Romania nella Repubblica Italiana e della Camera di Commercio Italo Romena, si terrà il 22 novembre 2021, alle ore 15:00 presso la sede della Regione Lombardia, Palazzo Lombardia, Sala Marco Biagi (con accesso da ingresso N4, via Melchiorre Gioia 37, Milano).
Durante il forum si parlerà anche di PNRR e saranno presentate nuove opportunità commerciali e di investimenti per le aziende italiane in Romania.
E' disponibile il programma e la scheda di adesione.
Modalità di adesione
E' possibile richiedere un appuntamento con i relatori e/o le aziende rumene che saranno presenti e, delle quali, verranno date maggiori informazioni a chi si iscriverà all'evento. Chiediamo la cortesia di segnalare l'adesione anche a: anna.gigliola@assolombarda.it
Contatti
Per maggiori informazioni Area Internazionalizzazione e Commercio estero, Anna Gigliola, tel. 0258370.452, email anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento